menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Simona Molinari il 12 luglio in concerto

Il 12 luglio all'Ippodromo di Agnano si esibirà in concerto Simona Molinari. La cantante arriva a Napoli con il suo Egocentrica Tour, omonimo della canzone presentata a San Remo nella categoria "proposte"

Simona Molinari, neo vincitrice del premio Lunezia Nuove Stelle 2009 per il valor Musical-Letterario del suo album Egocentrica, si esibirà in concerto il 12 luglio all'Ippodromo di Agnano.

Il disco d’esordio contiene il brano “Egocentrica” che Simona Molinari ha presentato al Festival di Sanremo nella categoria “Proposte 2009”. L’album, prodotto ed arrangiato da Carlo Avarello, contiene sei brani inediti e sei cover di classici della musica italiana ed internazionale, registrati dal vivo durante la fortunata tournée in Canada dove si è esibita nei teatri di Montreal, Toronto ed altre importanti città. L’album vede la preziosa collaborazione di artisti come il sassofonista Stefano di Battista e il trombettista Fabrizio Bosso.

Queste le tracce presenti in “EGOCENTRICA”: “Come sabbia”, “Egocentrica”, “Ta douleur”, “Memorie”, “Peccato originale”, “Il mondo in un puntino”, “Nell’aria”, “Life is beautiful”, “Nel blu dipinto di blu”, “La vie en rose”, “Non è l’amore che va via”, “Que sera sera (whatever will, be will be)”.
 
Con il suo “Egocentrica Tour” sarà accompagnata sul palco da “La Mosca jazz band” e da Frank Armocida alle percussioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento