menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdì 27 novembre Silicon Dust e Boosta all'Arenile Reload

Serata imperdibile quella di venerdì 27 novembre 2009 all'Arenile Reload. Due particolarissimi showcase vedranno in Silicon Dust in cui presenteranno dal vivo il loro mini-album “Lulin” e il dj set di Boosta

arenile-reloadI Silicon Dust venerdì 27 novembre 2009 alle ore 22.30 con il dj set di Boosta presenteranno dal vivo il mini-album dal titolo "Lulin".

Il mini album contiene cinque tracce esplosive che guardono al dancefloor ed alla sperimentazione electro: con un approccio dinamico ed una continua ricerca il sound del trio tende ad esplorare tutte le possibili variabili del suono elettronico e digitale.
 
Una ricerca che nella dimensione dal vivo si estende anche all’aspetto visivo: gli show della band sono infatti accompagnati da un’interessante lavoro di sincronizzazione video e da un coinvolgente lavoro di light design.
 
Il sound del trio napoletano affonda le radici nei suoni acidi e nei beat corposi di artisti come Underworld, Chemical Brothers e Daft Punk.

Il nome del progetto evoca sabbia, terra, calore, microchip, computer, tecnologia, macchine: una dimensione “artificiale” che incontra sensazioni quanto mai analogiche e sensoriali…
 
I Silicon Dust sono Claudio Di Gennaro (Naro), Gianluca Spinelli (Spin), Renato Brunelli (ReBr).

Inizo ore 22.00.
Ingresso in lista 10 euro con consumazione.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento