"Se ci sei tu", il nuovo singolo di Rosa Chiodo

E' stato realizzato in collaborazione con un altro grande interprete della musica italiana e da sempre estimatore del nostro patrimonio musicale, Mario Rosini

In uscita venerdì 27 Luglio "Se ci sei tu", il nuovo singolo di Rosa Chiodo, realizzato in collaborazione con un altro grande interprete della musica italiana e da sempre estimatore del nostro patrimonio musicale, Mario Rosini. Il brano, scritto da Ario De Pompeis, dalle sonorità world con melodia italiana e testo in lingua napoletana, ci propone due voci che rappresentano l'anima e l'interpretazione che da sempre caratterizzano i loro percorsi artistici. L'uscita del brano di Rosa Chiodo, dopo il successo dell'interpretazione di Vasame, colonna sonora del film Napoli Velata, anticipa il tour che la vedrà impegnata anche nella prossima Crociera della Canzone Napoletana che salperà il 15 ottobre dal porto di Napoli. A novembre, l'artista sarà protagonista di un concerto in un teatro partenopeo.

Il brano "Se ci sei tu", registrato e prodotto negli studi Sud in Sound, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vitamina D e prevenzione del Covid-19, qual è la connessione: risponde l’esperto

  • Tutto sulla dieta che ha restituito a Fiorello la sua forma smagliante

  • Fuga d'amore a Dubai per Tony e Tina Colombo: le foto bollenti

  • Covid-19 e polmonite interstiziale, quando l’infezione colpisce i polmoni: l’intervista allo pneumologo

  • Cade dal balcone di casa: 40enne trasportata in gravi condizioni in ospedale

  • Paura a Scampia, esplosione in un appartamento: fiamme devastano abitazione

Torna su
NapoliToday è in caricamento