rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cultura San Ferdinando / Via Agostino Depretis

Internet Saloon, il 28 ottobre si inaugura la scuola di computer over 50

Arriva a Napoli, in Via Depretis, Internet Saloon, una scuola di computer dedicata ad alunni over 50 e completamente gratuita. La sede napoletana di Internet Saloon sarà inaugurata dal Sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino

Il prossimo mercoledì 28 ottobre 2009 alle ore 12.00 sarà inaugurato a Napoli in via Depretis n. 40  Internet Saloon, una scuola di computer molto particolare perché esclusivamente dedicata ad alunni over 50 e gratuita.

La sede napoletana di Internet Saloon sarà inaugurata dal Sindaco di Napoli, on. Rosa Iervolino Russo con la partecipazione dei promotori del progetto Pier Giuseppe Torrani, Presidente AIM, Carlo Vitella, PR Manager HP Personal Systems Group, Fabio Fregi, Direttore per la Pubblica Amministrazione Microsoft Italia e Carlo Fornaro, Direttore Relazioni Esterne Telecom Italia. Roberto Grazioli, Direttore Mercato Gruppo Credito Valtellinese.

Il progetto Internet Saloon è nato per iniziativa dell'associazione culturale AIM - Associazione Interessi Metropolitani di Milano, con la partecipazione e il sostegno di HP, Microsoft, Telecom Italia e Credito Valtellinese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet Saloon, il 28 ottobre si inaugura la scuola di computer over 50

NapoliToday è in caricamento