rotate-mobile
Cultura Pompei

Visite serali agli Scavi di Pompei, apertura rinviata al 21 maggio

Il prossimo appuntamento di sabato 14 maggio sarà sospeso. I percorsi serali agli Scavi di Pompei riprenderanno regolarmente a partire da sabato 21 maggio

E' stata rinviata a sabato 21 maggio l'apertura per i percorsi serali di visita agli Scavi di Pompei. Il prossimo appuntamento, dunque, previsto per sabato 14 maggio, è stato sospeso.

Ogni sabato sera, fino al 1° ottobre, dalle ore 20 alle 23 (ultimo ingresso ore 22), nell’ambito dei progetti di valorizzazione promossi dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo in collaborazione con la Soprintendenza di Pompei, sono previste aperture straordinarie serali dei siti statali.

Confermata anche l’apertura serale del sito archeologico di Ercolano, dove al costo di ingresso di 2€, gi scavi saranno visitabili con il supporto del Gruppo archeologico vesuviano, che accompagnerà il visitatore alla scoperta dei reperti conservati nel Padiglione della Barca, dove è anche esposta l’imbarcazione ritrovata sulla spiaggia antica di Ercolano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite serali agli Scavi di Pompei, apertura rinviata al 21 maggio

NapoliToday è in caricamento