rotate-mobile
Cultura Piscinola / Via Vittorio Emanuele III

Il mistero del Graal a Napoli con “Morning Voyager”

Il programma di Rai 2 fa tappa al Maschio Angioino dove sembra sia passata la reliquia più ambita dall'uomo. Appuntamento fissato per domenica alle 10

Il programma “Morning Voyager” di Roberto Giacobbo, in onda la domenica mattina su Rai 2, arriva a Napoli per una clamorosa scoperta. La puntata del 30 aprile sarà, infatti, dedicata al mistero del Santo Graal. In particolare dalle ultime scoperte sembra che sia passato anche per il Maschio Angioino a Napoli e per questo motivo le telecamere del programma di approfondimento scientifico e avventuristico arrivano in città.

La reliquia più ambita dall'uomo, avrebbe quindi fatto tappa nella città partenopea e non resta che guardare la puntata in onda domenica mattina alle 10 per scoprire gli ulteriori dettagli. L'appuntamento di domani prevede in scaletta anche un viaggio avventuroso in Messico, nella regione del Chiapas, e un'altra reliquia legata a Galileo Galilei passata per Firenze. Una puntata tutta da seguire in cui Napoli sarà la protagonista assoluta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero del Graal a Napoli con “Morning Voyager”

NapoliToday è in caricamento