rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Fuorigrotta / Viale Kennedy

Santa Claus Edenlandia Village, il sogno del Natale nel parco che riapre

Babbo Natale sistemerà a Napoli il suo quartier generale dal 26 novembre fino al 26 dicembre 2016: tutti i dettagli

Dove se non a Edenlandia? La storica Città dei Divertimenti riapre in anteprima nazionale per ospitare Babbo Natale, che sistemerà a Napoli il suo quartier generale dal 26 novembre fino al 26 dicembre 2016.

Si tratta del Santa Claus Edenlandia Village, che sarà aperto a Napoli per un intero mese, in viale Kennedy a Fuorigrotta, per tutti i bambini curiosi di esplorare il suo magico mondo senza arrivare al Polo Nord e conoscere i 50 elfi che preparano, nel misterioso laboratorio, i giocattoli da regalare a tutti i bimbi. Ma la sorpresa è anche per tutti i genitori e nonni che hanno varcato la soglia di Edenlandia quando erano bambini e che aspettano da anni di potersi rituffare nelle fantasie della propria infanzia.

In realtà, dal 26 novembre basterà attraversare la Linea del Circolo Polare Artico, il confine con la frenetica vita quotidiana, per fare un balzo in un luogo in cui il tempo tradizionale si trasforma nel tempo fantastico degli elfi e delle renne. Per entrare nel mondo incantato di Babbo Natale ed esplorare il suo villaggio grande oltre 18.000 metri quadrati, i piccoli visitatori avranno bisogno di un passaporto con tanto di timbro che viene rilasciato all’ingresso. 

CONTINUA: LE ATTRAZIONI DEL SANTA CLAUS VILLAGE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Claus Edenlandia Village, il sogno del Natale nel parco che riapre

NapoliToday è in caricamento