rotate-mobile
Cultura

Rocco Papaleo a Napoli: "Qui è tutto esplosivo e colorito"

L'attore è tra i protagonisti del film diretto da Francesco Prisco, "Bob & Marys". "È la prima volta che giro un film in città"

Rocco Papaleo è il protagonista, con Laura Morante, del film diretto da Francesco Prisco “Bob & Marys” che, in questi giorni, è in corso di lavorazione tra Napoli e la provincia di Caserta. Prodotto da “Elsinore Film” e “Ares Film”, il film narra la storia di una coppia sposata da quasi trent’anni la cui vita viene sconvolta dalla merce illegale introdotta in casa loro da un gruppo di malviventi.

"È la prima volta che giro un film a Napoli", ha spiegato Papaleo a La Repubblica. "Ed è per me è uno degli appeal maggiori che mi ha spinto a mettermi in questo progetto. A Napoli ci sono stato molte volte col teatro, ma mai mi era capitato di girare qui un film. Poi sinceramente questa idea di Francesco Prisco di fare una commedia che si stacchi un po’ dal tono più gettonato, mi ha intrigato. È un film molto divertente, ma molto “trattenuto” ed è interessante provare a fare a Napoli una commedia “trattenuta”. Quando invece qui è tutto molto esplosivo, molto colorito, quasi farsesco"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Papaleo a Napoli: "Qui è tutto esplosivo e colorito"

NapoliToday è in caricamento