rotate-mobile
Cultura

Roberto Bolle, il 12 settembre a Napoli con il Bolle&Friends

Lo spettacolo dell'Arena Flegrea chiuderà il tour del grande ballerino di Casale Monferrato. Lo spettacolo sarà all'insegna della solidarietà Unicef

Si chiuderà a Napoli il prossimo 12 settembre il tour estivo del ballerino Roberto Bolle. Appuntamento all'Arena Flegrea per una serata di spettacolo all'insegna della solidarietà Unicef

Chiuderà proprio a Napoli il tour estivo Bolle&Friend, capitanato dal ballerino Roberto Bolle, il primo danzatore italiano ad essere insignito del prestigioso titolo di Principal dell'American Ballet.

Bolle&Friends debutta giovedì prossimo al Teatro Greco di Taormina, per poi far tappa a Venezia, Valle d'Aosta, Firenze, Udine, Parma e Torino. Il 12 settembre sarà a Napoli, per lo spettacolo di chiusura.

Appuntamento all'Arena Flegrea, con una grande serata a favore dell'Unicef, di cui Roberto Bolle è ambasciatore. Il suo Bolle&Friend Tour 2009 è un tripudio di danza e coreografie tratte dai classici dell'Ottocento e dai più famosi titoli del Novecento. La sfida sul palco, all'insegna della solidarietà, è fra i più celebri ballerini del momento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Bolle, il 12 settembre a Napoli con il Bolle&Friends

NapoliToday è in caricamento