Rino De Maria canta alla Fnac il 10 febbraio 2010
Rino De Maria, il giovane cantautore napoletano, sarà il 10 febbraio 2010, alle 18, alla Fnac alla Fnac di Napoli. Incontrerà i suoi fan canterà alcuni suoi brani accompagnandosi con la chitarra. Il suo album d'esordio è uscito a gennaio

L'album d'esordio di Rino De Maria è uscito il 29 gennaio scorso. Intanto, il primo singolo "Rilassati un po", una ballata pop rock, ha scalato i vertici delle classifiche e il grande successo del secondo singolo "Sangue e cuore," diventato anche una delle canzoni della colonna sonora dell'ospite perfetto, la prima fiction seriale per telefonia e web interpretata da Giulio Berruti, Giorgia Surina e Jacopo Cullin.
Rino De Maria, nato il 29 luglio 1982, è un musicista di grande talento che si appassiona alla musica fin da bambino, cresce suonando la chitarra, compone molte canzoni e suona in numerose cover-band. Rino De Maria è un giovane artista che farà molto parlare di sé per l’immediatezza delle sue canzoni capaci di racchiudere le tradizioni della canzone pop italiana, una voce moderna ed unica e testi immediati, diretti e non banali.
A 18 anni si trasferisce a Milano per studiare e dopo 4 anni inizia a collaborare con il produttore Luca Rustici. Dopo mesi di lavoro e composizione conosce Fabrizio Giannini che diventa suo manager e con il quale firma il suo primo contratto discografico per la Warner Music.