rotate-mobile
Cultura Chiaia / Riviera di Chiaia, 66

In massa ai provini di X-Factor alla villa comunale

Più di cinquemila persone ieri, provenienti da tutta la Campania, si sono presentate alla villa comunale per accedere al village dei provini di X-Factor. Presente anche Francesco Facchinetti, conduttore del talent show. In serata si è poi esibito Yuri

Grandissima affluenza alla villa comunale di Napoli per i provini di X-Factor. 48 ore di provini, improvvisazioni e voglia di diventare famosi per i 5000 giovani e non che ieri si sono presentati al village allestito per l'occasione.

La Rai intanto ha ufficializzato la nomina di Claudia Mori, al posto di Simona Ventura, come terzo giudice di X-factor per l'edizione 2009-2010.

Fin dalle prime ore del mattino, dunque, un fiume di persone provenienti da tutta la regione, si è diretto alla villa comunale per dimostrare ai giudici di possedere “l'x-factor” tanto agognato. Presente per l'occasione anche Francesco Facchinetti, venuto a Napoli per scandagliare di persona i talenti, singoli e in gruppi, nascosti nella folla.

Nel village allestito, otto salette prova, dove per tutto il giorno si sono susseguiti i provini. La giornata e poi finita in festa con l'esibizione, sempre alla villa comunale, di Yuri, finalista della scorsa edizione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In massa ai provini di X-Factor alla villa comunale

NapoliToday è in caricamento