rotate-mobile
Cultura Chiaia

Incantanapoli, dal 14 al 16 agosto alla Rotonda Diaz

Torna, dal 14 al 16 agosto, la nona edizione di Incantanapoli. Tre giorni di concerti alla Rotonda Diaz. L’edizione di quest’anno, è caratterizzata dal tema dominante “il suono del tamburo”, inteso come vibrazione ritmica e corporea

Torna, dal 14 al 16 agosto, la nona edizione di Incantanapoli. Tre giorni di concerti alla Rotonda Diaz.

Tre serate all’insegna del ritmo e del coinvolgimento del pubblico, cittadini e ospiti che scelgono Napoli per le vacanze. Così è pensata Incantanapoli, la manifestazione che ha costituito in questi anni una consuetudine culturale e sociale basata sull’idea di valorizzare il Ferragosto con occasioni di incontro e proposte culturali.

L’edizione di quest’anno,  è caratterizzata dal tema dominante “il suono del tamburo”, inteso come vibrazione ritmica e corporea.

Il programma:


14 agosto – ore 21,00
Carlo Faiello in concerto

15 agosto – ore 21,00
Peppe Barra in concerto

16 agosto – ore 21,00
Tullio De Piscopo in concerto
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incantanapoli, dal 14 al 16 agosto alla Rotonda Diaz

NapoliToday è in caricamento