Martedì, 15 Giugno 2021
Cultura

Premio eccellenze italiane di Assotutela per Walter Lippa: "Un grande onore per me"

L'attore partenopeo, tra i protagonisti della prima stagione di Gomorra, reciterà in Mare fuori e sarà impegnato in una quadrilogia parodistica sui supereroi e sulla Casa di Carta in chiave comica

Walter Lippa (Foto di Fabrizio Di Giulio concessa da Walter Lippa)

Torna il premio targato AssoTutela. Il Presidente Michel Emi Maritato, con l'ausilio di Fabrizia Santarelli, consegnerà l’ambito premio a chi nel corso dell’anno si è distinto per meriti e traguardi raggiunti. L’iniziativa si svolgerà il prossimo autunno al Campidoglio di Roma.

Tra i premiati ci saranno Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Walter Lippa e Aldo Pacifici . “Sono personaggi importanti che godono della stima mia e di tutti gli italiani", è la motivazione del Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.

"Ringrazio il presidente di Assotutela. Sono davvero onorato per l'importante riconoscimento", è il commento di Walter Lippa. L'attore partenopeo, tra i protagonisti della prima stagione di Gomorra, reciterà in Mare fuori e sarà impegnato in una quadrilogia parodistica sui supereroi e sulla Casa di Carta in chiave comica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio eccellenze italiane di Assotutela per Walter Lippa: "Un grande onore per me"

NapoliToday è in caricamento