rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Pollena Trocchia, successo per la seconda edizione di primi applausi

L'Associazione culturale e musicale Gaetano Donizetti ha organizzato la seconda edizione del concorso canoro per piccolo e giovani talenti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Grande successo per “Primi Applausi”, il concorso canoro dedicato ai giovani talenti del territorio organizzato per il secondo anno consecutivo dall'associazione musicale e culturale "Gaetano Donizetti" a partire da un’idea di Francesco Lombardi e Salvatore Varriale. Nei giorni scorsi presso il Teatro Suore degli Angeli di Piazza Amodio si è svolta una serata di canto, musica e divertimento che ha saputo richiamare un pubblico numeroso ed eterogeneo. All'evento, sponsorizzato tra gli altri dalla Federazione Nazionale Pensionati CISL, hanno preso parte anche diverse autorità politiche cittadine, come il sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto, gli assessori Margherita Romano e Pasquale Fiorillo e il capogruppo di maggioranza Giuseppe Campajola. A trionfare, tra i concorrenti più piccoli, Nunzio Mele, mentre tra quelli un po' più grandi si è imposta Ludovica Di Costanzo. Il compito della giuria è stato assai arduo, vista la qualità di tutti i concorrenti i quali, a dispetto della loro giovane età, tra i 6 e i 14 anni, hanno dato vita ad apprezzabili e apprezzate esibizioni. A intervallare le loro performance e impreziosire ancor più la serata, i diversi ospiti: Arco Di Fiore, Nunzia Fontanella, Stella Oliviero, Alessia Ianuale, la pianista Chiara Capasso e il comico Emiliano Petruzzi, che ha divertito il pubblico in sala, molto soddisfatto dell'evento che ha visto la direzione artistica - ma anche l'esibizione canora - di Luca Ricciardi e la presentazione di Stefania Di Pasquale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollena Trocchia, successo per la seconda edizione di primi applausi

NapoliToday è in caricamento