menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pino Daniele, tornano in commercio tutti gli album rimasterizzati

E una versione di "E sona mo'" con il dvd dei famosi concerti a Cava de' Tirreni del 1983. Tutti gli album saranno pubblicati su supporto cd e lp. Torneranno su vinile album introvabili

Una notizia che senza dubbio farà felici i fan di Pino Daniele. La Warner Music in collaborazione con la fondazione Pino Daniele Trust Onlus ristamperà gli album più importanti di Pino, completamente rimasterizzati. Gli album saranno pubblicati ogni venerdì del mese, fino al concerto in suo onore in programma allo stadio San Paolo il prossimo 7 giugno. Il live "E sona mo'", con allegato il dvd dei suoi celebri concerti a Cava de' Tirreni del maggio '83, sarà ripubblicato il sedici marzo, tre giorni prima del compleanno di Pino: l'artista napoletano avrebbe compiuto 63 anni.


Alcuni album torneranno a essere disponibili su vinile come "Bella 'mbriana" del 1982, "Un uomo in blues" del 1991 e "Schizzechea with love" del 1988. L'audio sarà rimasterizzato dai nastri originali. Tutti gli album saranno ripubblicati in versione cd e lp.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento