menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdì 13 happy hour con Olè Toro: il Tapas Bar a Chiaia

Venersì 13 novembre 2009 a Chiaia si inaugura Olè Toro, il Tapas Bar. Saranno preparati pietanze e dolci spagnoli che si coniugano con nuovi cocktail alcolici a base di rhum o di brandy spagnoli. Le telecamere di We Can Dance Tv di Dino Piacenti riprenderanno la serata

Da venerdì 13 novembre 2009 l’happy hour spagnolo arriva alla Riviera di Chiaia. Gustose novità in casa Olè Toro. Il locale spagnolo che ha lanciato il franchising della ristorazione iberica nel Belpaese ogni venerdì sera si trasforma in Tapas Bar. Da ristorante fast food all’happy hour con aperitivi e buffet spagnoli sulle note della musica internazionale.


Venerdì 13 novembre 2009 a Via Riviera di Chiaia 90 Napoli - Tel. 0817613090,  le telecamere di We Can Dance Tv di Dino Piacenti riprenderanno la serata, intervallata da interviste in diretta di Radio CRC Targato Italia e dalla presenza di ospiti a sorpresa.

Saranno preparati pietanze e dolci spagnoli che si coniugano con nuovi cocktail alcolici a base di rhum o di brandy spagnoli. Tra questi il Brandy Alexander, l’Angel Face e il Brandy Fix. Ogni venerdì è previsto l’ingresso con formula benvenuto e buffet a disposizione.

Ma in Olè Toro si possono gustare numerosi sapori iberici tra cui le Cruji coques, delle focacce spagnole realizzate con ingredienti naturali e cotte al forno con preparazione da fast food.  Tra le più richieste dai giovani la coque al formaggio e al prosciutto cotto e la coque al formaggio, pancetta, wurstel e prosciutto cotto. Con il Cruji Coques si beve l’iberica sangria che in Olè Toro si può bere sia nella versione tradizionale  che in quella più trendy,  la Sangria de Jerez, con l’aggiunta del tipico sapore alcolico proveniente dalla calda e passionale Andalusia. E’ servita nel bicchiere da mezzo litro o nella brocca da un litro. Ogni piatto in Olè Toro viene ovviamente servito alla spagnola, sul classico supporto in legno dotato di  martelletto per tagliare.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento