menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nino D'Angelo, è ufficiale: "Festa per i sessant'anni al San Paolo"

"Mi serviva un posto grande, voglio invitare un sacco di amici, il mio pubblico che su Facebook chiamo "la mia gente" e che mi segue con amore"

Appuntamento allo stadio San Paolo il 24 giugno per il concerto con cui Nino D'Angelo festeggerà i suoi sessant'anni, che compirà tre giorni prima, il 21. Sabato è giunto l'ok dal Comune di Napoli, ieri l'annuncio su Raiuno a Domenica In.

"Visto che allo stadio ci saranno i lavori e non potremo averlo tutto, vorrei mettere il palco in quella curva (la B) che ho cantato, che ho portato al cinema, che porto nel cuore", ha spiegato l'artista in una intervista a Federico Vacalebre de Il Mattino. "Sarà una festa popolare, a partire dal biglietto, che vorrei fosse intorno ai 20 euro, uguale per tutti. Una festa napoletana, verace, una festa di piazza, più grande però. Mi serviva un posto grande, voglio invitare un sacco di amici, il mio pubblico che su Facebook chiamo "la mia gente" e che mi segue con amore, che ha fatto di me l'eccezione che conferma la regola e che, forse, un giomo aiuterà ad abbattere quella regola per dire che si può nascere poveri, a San Pietro a Patiemo, ed arrivare in cima, o quasi".

D'Angelo sogna un concerto "per divertirmi e divertire, dove le vecchie canzoni e le nuove canzoni finalmente stanno insieme d'amore e d'accordo, come il pubblico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento