Natale 2020, Ida Rendano: «Nel cuore di Napoli per un regalo sospeso»
L'artista napoletana ha aderito all'iniziativa "un regalo sospeso” che porterà dei doni alle famiglie che non possono permettersi di acquistare giocattoli o altro per i loro bambini
L'artista partenopea Ida Rendano ha voluto aderire all'iniziativa "un regalo “sospeso”, che porterà dei doni alle famiglie che non possono permettersi di acquistare giocattoli o altro per i loro bambini. «Ritengo che la mia città, sempre piena di idee innovative, abbia mostrato questa volta un grande spirito natalizio, dedicando un regalo sospeso a chi ha più bisogno in un noto negozio nel cuore dei Vergini (Pakalolo), uno dei quartieri popolari di Napoli. Ho cercato di dare il mio modesto contributo - prosegue la Rendano - perché tutti noi dobbiamo cercare di vivere al meglio queste feste. Il pensiero va anche a tutte le difficoltà che stiamo incontrando noi musicisti, così come tutti i professionisti e tante altre categorie di lavoratori. Ma siamo ottimisti e speriamo che ben presto, con l'arrivo dei vaccini, si riesca a tornare alla normalità tanto desiderata».
E in vista delle festività l’artista annuncia una novità: «Per i miei fan ci sarà a breve una grande sorpresa, che potrebbe vedermi in un concerto registrato appositamente per loro tra vecchie e nuove canzoni, come ora che mi sto dedicando alle cover di alcuni vecchi brani anche di altri artisti tra cui Gigi D'Alessio che per me un valore inestimabile».