menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il NapoliFilmFestival sbarca su Coming Soon Television

Il NapoliFilmFestival sbarca su Coming Soon Television: i registi che hanno partecipato al concorso Schermo Napoli Corti del NFF 2009 e delle precedenti edizioni da domani sera saranno nella trasmissione Short Stories

Il nuovo cinema napoletano del NapoliFilmFestival sarà da domani sera protagonista anche in televisione: grazie a un accordo tra la rassegna napoletana e il network televisivo Coming Soon Television (visibile sul canale 180 di Sky e sul digitale terrestre) i registi che hanno partecipato al concorso Schermo Napoli Corti del NFF 2009 e delle precedenti edizioni avranno infatti una vetrina di primo piano per le proprie opere nella trasmissione Short Stories che, ogni mercoledì fino a dicembre, manderà in onda i corti della rassegna napoletana.

Si parte quindi domani sera con le prime tre opere che saranno presentate dai curatori della trasmissione Maurizio Aprea ed Elisabetta Ribacchi: i tre corti mandati in onda sono L'Appeso di Emanuele Tammaro e Mauro Ascione, Caro benzina di Nicolangelo Gelormini e Fine delle trasmissioni di Marcello Cotugno. I corti saranno introdotti dagli stessi registi che hanno avuto la possibilità di inviare a Coming Soon una breve presentazione dell’opera.
“Siamo molto soddisfatti dell’attenzione che Coming Soon ha voluto rivolgere alla nostra rassegna – spiega Davide Azzolini, direttore del NapoliFilmFestival – offrendo così ai registi di Schermo Napoli l’opportunità di un passaggio televisivo, dopo essere stati presentati in sala a giugno a Castel Sant’Elmo. La trasmissione offrirà anche uno sguardo su Napoli, visto che i corti del nostro festival sono realizzati da registi napoletani o devono avere come tema, appunto, la città partenopea”.
Ogni mercoledì l’appuntamento con Short Stories è per tre volte al giorno su Coming Soon: alle 12, alle 20.30 e alle 23.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento