Lunedì, 15 Luglio 2024
Cultura Rotonda Diaz

Nalbero è realtà, inaugurazione alla Rotonda Diaz: apertura al pubblico posticipata

Ad avviare l'accensione dell'albero di Natale alto 40 metri è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris

Presentazione alla stampa alla Rotonda Diaz di Nalbero, simbolo del Natale partenopeo.

Ad avviare l'accensione dell'albero di Natale alto 40 metri, che sarà aperto al pubblico da sabato 10 dicembre, è stato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Inizialmente Nalbero doveva aprire al pubblico nel giorno dell'Immacolata, ma si sono resi necessari alcuni interventi di rifinitura alla struttura che saranno completati nelle prossime 48 ore.

La galleria al piano terra conterrà 15 spazi espositivi. Ci saranno Deco, main sponsor di Nalbero, e poi Flor do’ Café, Fontel, Grimaldi, Renault, Vodafone, Allianz, Brognuolo, Clendy, Franchetti, Nemea, Scaturchio, Mocks Mondadori, Regina Gennaro.

L’ingresso a Nalbero sarà gratuito per galleria al piano terra e zona food al primo piano, mentre per i piani più alti e le terrazze panoramiche – che si vogliano raggiungere a piedi o con l’ascensore – si pagherà un biglietto di 8 euro ridotto a 5 euro per i visitatori oltre i 65 anni e i bambini fino ai 12 anni e gratuito per i bimbi al di sotto del metro d'altezza. Convenzioni inoltre previste con Città della Scienza, Galleria Borbonica, lCatacombe di San Gennaro e iComplesso Monumentale di San Lorenzo: chi acquisterà il biglietto intero per Nalbero potrà pagare il biglietto ridotto per l’accesso a uno di questi siti, e viceversa. La struttura sarà aperta dalle 10 alle 22 dal lunedì al giovedì, con apertura prolungata poi fino a mezzanotte.

TUTTE LE FOTO PIU' BELLE E I VIDEO DELL'ALBERO DI NATALE ALTO 40 METRI

NAPOLI VISTA DA 40 METRI D'ALTEZZA: VIDEO SPETTACOLARE

CONTINUA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nalbero è realtà, inaugurazione alla Rotonda Diaz: apertura al pubblico posticipata
NapoliToday è in caricamento