“Na panza ‘e risate” dal 23 ottobre al 13 novembre al Faro di Marechiaro
Dal 23 ottobre al 13 novembre 2009 arriva “Na panza 'e risate” al ristorante “Al Faro” a Marechiaro. Una rassegna comica con la direzione artistica di Mimmo Sepe. Serate con Migliaccio e Carrino, Nando Varriale ed Enzo Costanza
“Una serata all’insegna del divertimento puro e sano, un momento di incontro e di buona cucina napoletana, il cabaret in sostanza è stare insieme e ridere senza falsi miti, sulla scia della commedia dell’arte” ha dichiarato l’artista partenopeo. Tutto questo nella splendida cornice della baia di Marechiaro, che, nell’occasione, diventa “scenografia” naturale delle incantevoli cene spettacolo.
“E’ un pretesto per passare una bella serata mangiando bene e in pieno relax, in seguito stiamo pensando ad una sorta di laboratorio con nuove leve comiche, nella splendida location naturale di 'Al Faro'. L’obiettivo è quello di creare un clima conviviale tra i frequentatori delle cene spettacolo, quattro risate in compagnia e per finire un caffè e un limoncello” ha continuato Sepe.
Dopo la prima di Mimmo Sepe, la kermesse darà spazio alla comicità di Migliaccio e Carrino, il 30 ottobre, e i comici di Zelig, Colorado Cafè e Striscia La Notizia, Nando Varriale, il 6 novembre, ed Enzo Costanza il 13 novembre.
Una kermesse che dà attenzione alle specialità e alla tradizione della cucina partenopea, attraverso menù di alta qualità.
Per info e prenotazioni tavoli telefonare dalle 9 alle 13 e 30 al numero 081406377 e dalle 16 in poi al numero 0815755142 e il 3394777117, oppure consultare il sito web www.alfaro.it.