rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Via Foria

Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sinergia con Trenitalia

Due ingressi al prezzo di uno al Museo per chi raggiungerà Napoli con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca o per i possessori di CartaFreccia

Due ingressi al prezzo di uno e agevolazioni riservate ai clienti Trenitalia che raggiungeranno Napoli con le Frecce per visitare il Museo Archeologico Nazionale.

La promozione è valida per tutti i possessori di biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca con destinazione Napoli o per chi è in possesso della CartaFreccia. Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 5 giorni dalla data prescelta per visitare il museo. Inoltre, i clienti Trenitalia potranno beneficiare di sconti sugli acquisti dei bookshop del museo.

Con questa collaborazione, FS Italiane conferma il proprio impegno a favore della cultura, al fianco di grandi enti di fama internazionale.

Il Museo Archeologico Nazionale e Ferrovie dello Stato, legandosi insieme, raccontano ancora più saldamente i 'primati' storici della Campania, terra in cui, non a caso, fu realizzata la prima tratta ferroviaria in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sinergia con Trenitalia

NapoliToday è in caricamento