rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Monopoly, si vota per far diventare Napoli il nuovo Parco della Vittoria

Dopo ben 81 anni di storia, il mitico gioco da tavola chiama alle urne tutti i suoi fedelissimi fan per decretare quali città, tra i 20 capoluoghi di regione, si aggiudicheranno le caselle più ambite del nuovo Monopoly Italia

Dopo ben 81 anni di storia e più di 1 miliardo di appassionati giocatori distribuiti in oltre 114 paesi nel mondo, il mitico Monopoly chiama alle urne tutti i suoi fedelissimi fan per decretare quali città, tra i 20 capoluoghi di regione, si aggiudicheranno le caselle più ambite del nuovo Monopoly Italia, la versione tricolore del gioco in scatola più amato dalle famiglie.

L’appuntamento è su Monopolyitalia.it: fino al 17 giugno sarà possibile votare, consultare la classifica aggiornata in tempo reale e approfittare dei tantissimi suggerimenti per sostenere la propria città del cuore. Chissà chi conquisterà gli ambitissimi Parco della Vittoria e Viale dei Giardini.

Il tamtam tra gli appassionati è partito: a Napoli, e anche in altre città più piccole ma non meno infervorate dalla competizione, da Capua a Sorrento, sono nati quasi spontaneamente dei veri e propri “comitati” per sostenere il proprio Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoly, si vota per far diventare Napoli il nuovo Parco della Vittoria

NapoliToday è in caricamento