rotate-mobile
Cultura Giugliano in campania

Miriam, la curvy napoletana che ha fatto impazzire la giuria di Miss Italia

Ventidue anni, la bellissima curvy di Giugliano è arrivata in finale. Attrice e cantante, ha riassunto così la sua esperienza: "Un sogno, tra amicizia, insegnamenti e tanto da ridere"

Tra le più belle d'Italia c'è anche una partenopea. Come raccontato da Internapoli, la 22enne di Giugliano Miriam Rigione ha superato le selezioni per la categoria "curvy" e la semifinale. Alle finali poi non è riuscita ad accedere all'ultimo turno, che vedrà in lizza solo tre giovani.

Già "Serena" nel primo film degli Arteteca, "Vita, cuore, battito", e apparsa in alcuni video musicali, Miriam è soprattutto una cantante: fa parte da due anni della compagnia di Sal Da Vinci, con il quale ha preso parte al tour "Stelle a metà".

"Travolta da un uragano di emozioni, gioie, felicità improvviso, e inaspettato – ha scritto su Facebook – è proprio vero che le cose più belle della vita ti capitano quando meno te lo aspetti e proprio quando pensi e progetti tutt'altro. Io a miss Italia? Io tra le prime 19 curvy più belle d'Italia, non ci avrei mai scommesso. Un sogno iniziato il 22 luglio 2016. Partenza per Jesolo, giorni fantastici, amicizia, insegnamenti e tanto da ridere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam, la curvy napoletana che ha fatto impazzire la giuria di Miss Italia

NapoliToday è in caricamento