Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mika in concerto a Napoli: il suo personale video-invito

La star internazionale porta in città il suo “Revelation Tour”

 

Un tour che è già un evento: mai nessuna star della musica internazionale del suo calibro è stata protagonista di una tournée di ben 12 date nei palasport italiani, da nord a sud. Un’impresa e un primato. Mika supera se stesso anche rispetto alla precedente stagione 2016: live da record per il suo “Revelation Tour” prodotto nel nostro Paese da Barley Arts, dal 24 novembre all’8 febbraio. Le prevendite si apriranno alle ore 10 di venerdì 7 giugno. I biglietti per tutte le date del Revelation Tour potranno essere acquistati sui canali di vendita ufficiali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone, mentre per alcune date saranno disponibili anche su circuiti locali: Ancona e Bari su Ciaotickets, Napoli su Go2, Montichiari e Padova su Fastickets. Barley Arts, da sempre in prima linea nella lotta contro il Secondary Ticketing, invita a diffidare dai circuiti di vendita alternativi e non comunicati tramite i suoi canali ufficiali.

L'opzione “stampa a casa”

Su tutti i circuiti è abilitata la funzione “stampa a casa”, dunque non sarà possibile selezionare il ritiro in cassa la sera dell’evento: questa scelta è volta a facilitare le operazioni, sia per gli spettatori che per l’organizzatore, evitando le code in cassa, oltre a semplificare i cambi di nominativo, le cui tempistiche e modalità saranno comunicate in un secondo momento. L’opzione di stampa a casa non comporta costi aggiuntivi su Vivaticket e Ticketmaster. I biglietti saranno acquistabili con spedizione a casa (ed esclusivo fanticket) solo su circuito Ticketone, oltre ad essere disponibili presso i punti vendita Vivaticket e Ticketone. I biglietti sono nominali per acquirente, ovvero il nome di colui che ha effettuato la transazione - e che dovrà essere tra i presenti al concerto - sarà stampato su ogni biglietto.

Il tour europeo prenderà il via il 10 novembre da Londra, per proseguire in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. La dimensione live sarà l’occasione per Mika di presentare il suo nuovo album “My Name Is Michael Holbrook”, che uscirà il 4 ottobre (Polydor/Universal Music), ma anche i suoi straordinari successi. Il disco è stato anticipato in tutto il mondo dal singolo “Ice Cream”, candidato a essere la colonna sonora dell’estate 2019. Sarà TORINO (24 novembre, Pala Alpitour) la prima città del tour italiano di Mika: gli altri live sono il 26 novembre, ANCONA (PalaPrometeo); il 27, ROMA (Palazzo dello Sport); il 29 CASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA, Unipol Arena); il 30, MONTICHIARI (BRESCIA, PalaGeorge); il 2 dicembre, LIVORNO (Modigliani Forum); il 3, ASSAGO (MILANO, Mediolanum Forum); il 1° febbraio 2020, PADOVA (Kioene Arena); il 2, BOLZANO (PalaOnda); il 5, NAPOLI (Teatro PalaPartenope); il 7, BARI (Palaflorio); l’8, REGGIO CALABRIA (Palacalafiore). 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento