menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Matt Bianco in concerto il 15 dicembre 2009 al Bluestone

Mercoledì 15 dicembre 2009 i Matt Bianco saranno in concerto al Bluestone di Napoli. Dopo più di vent’anni i Matt Bianco hanno dato vita ad una reunion pubblicando nel 2004 l’album “Matt’Mood”, oggi con un nuovo lavoro pubblicato dalla Edel, “Hifi Bossanova”

matt-bianco_-mark-reilly-1Mercoledì 15 dicembre alle 22.30 prenderà il via dal palco del Bluestone il tour italiano dei Matt Bianco. La band inglese  che negli anni 80 ha scalato le vette delle classifiche con brani quali, “ Whose side are you are?”,“Half a minute”, “More than i can bear”, stupì tutti sciogliendosi dopo il primo album, Mark Reilly leader del gruppo,  rimase titolare del nome Matt Bianco con il quale incise altri sette dischi.
mark-mark
Dopo più di vent’anni i Matt Bianco hanno dato vita ad una reunion pubblicando nel 2004 l’album “Matt’Mood”, oggi con un nuovo lavoro pubblicato dalla Edel, “ Hifi Bossanova”, con una formazione di ben 10 elementi tra fiati, tastiere, chitarre e percussioni sono di nuovo in pista per proporre quel soul pop dallo stile latineggiante che ne decretò il successo nei mitici anni 80 scegliendo Napoli e il Bluestone come start up di questa nuova avventura in musica.



Info e costi:
Matt Bianco martedì 15 dicembre ore 22.30
Biglietto d’ingresso 45,00 euro
Cena su prenotazione 90,00 euro ( formula cena + concerto.)
I biglietti si possono prenotare anche sul sito www.go2.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento