menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mario Biondi in concerto il 19 e 20 aprile 2010 al Teatro Augusteo

Mario Biondi, la voce black della musica italiana, sarà in concerto a Napoli al Teatro Augusteo il 19 e il 20 aprile 2010. Mario Biondi porterà a Napoli lo “Spazio Tempo tour 2010” con cui sta girando i principali teatri italiani

Il 29 marzo partirà dal Teatro degli Arcimboldi di Milano lo “Spazio tempo tour” di Mario Biondi che toccherà i principali teatri italiani. Il tour arriverà anche a Napoli e il concerto si terrà al Teatro Augusteo il 19 e il 20 aprile 2010.

Dopo il successo di “Be Lonely”, sarà in radio “Love dreamer” il nuovo singolo di Mario Biondi, estratto dall’album “IF” (prodotto da Tattica S.r.l.), doppio disco di platino con oltre 150.000 copie vendute.

A tre mesi dall’uscita, il disco della voce black della musica italiana è sempre al vertice della classifica dei dischi più venduti. (nella Music Charts - GfK Retail and Technology di questa settimana risulta al 2° posto).

Durante lo “Spazio tempo tour” Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Wendy Lewis (cori).
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento