menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marina Rei in concerto il 27 ottobre 2009 al Bluestone

Ancora spazio alla musica italiana con i martedì d'autore al Bluestone. Il 27 ottobre 2009, si esibirà in concerto Marina Rei. Il 3 aprile 2009 è uscito “Musa”, il singolo che ha anticipato la pubblicazione dell’omonimo album di inediti

marina-rei_2Grazie ai live del martedì al Bluestone, a Napoli, arriverà in concerto il 27 ottobre 2009 Marina Rei.
Ancora spazio quindi alla musica italiana, dopo l'esibizione dei virtuosi italiani e Fabio Concato.

Sul palco del salotto di via Alabardieri, Marina Rei presenterà, accanto ad alcuni dei suoi vecchi successi, “ Musa”, un album decisamente al femminile; scritto e prodotto dalla Rei, in cui racconta di donne con un percorso preciso davanti a sé; nel lavoro, nella famiglia, nella società, donne rivoluzionarie, fuori dagli schemi come la protagonista di “Donna che parla in fretta”, di “Buona vita a te” o de “Il rovescio della cura” o ancora di quella donna che da il titolo all’album stesso.

marina-rei2
In “Musa” la Rei si è cimentata, così come aveva fatto precedentemente con le percussioni, con la batteria, alla ricerca di un proprio sound che si è poi trasformato nel battito dell’album stesso.
Con la Rei, che si accompagnerà alle percussioni e alla batteria, sul palco del Bluestone: Pierpaolo Ranieri al basso, Ciro Tuzzi alla chitarra, Duilio Galioto alle tastiere.

Grande novità proprio a partire dal concerto di Marina Rei, sarà infatti possibile acquistare i biglietti dei concerti al Bluestone online collegandosi al sito www.go2.it o presso tutti i rivenditori del circuito go2.

La grande musica è di casa al Bluestone dopo la Rei sarà la volta della “First lady” del panorama jazzistico internazionale Diane Schuur, in cartellone il 4 novembre, il 18 novembre toccherà invece al bassista Janek Gwizdala.
Sempre a novembre doppio appuntamento il 24 ed il 25 con Cristopher Cross, mentre dicembre si aprirà con il live di Nicola Conte fissato per mercoledì 2 mentre martedì 15 sarà la volta del pop - jazz dei Matt Bianco.

Info e costi:
Marina Rei martedì 27 ottobre ore 22.30
Biglietto d’ingresso 25,00 euro
Cena su prenotazione 65,00 euro ( formula cena + concerto.)


Bluestone
Via Alabardieri 10 Napoli
80121
Tel:0814238455
www.bluestonenapoli.it
www.go2.it





PER IL PROGRAMMA DEI CONCERTI AL BLUESTONE CLICCA QUI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento