rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Made in Sud chiuso per lutto: puntata rinviata per gli attentati di Manchester

L'amata trasmissione comica non è andata in onda nella serata di martedì 23 maggio in segno di rispetto per le vittime del tragico attentato avvenuto poche ore prima in Inghilterra

La puntata di martedì 23 maggio di Made in Sud è stata rinviata per lutto. L'amato programma comico di Rai Due, infatti, non è andato in onda in segno di rispetto per le vittime che poche ore prima avevano perso la vita negli attentati di Manchester, durante uno show dal vivo di Ariana Grande.

"In segno di vicinanza e rispetto per le vittime del tragico attentato di Manchester, la decima puntata di Made in Sud sarà registrata stasera, ma non verrà trasmessa. A presto con le info per la messa in onda". Questo il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale del programma Rai nella serata di martedì.

Dopo qualche commento polemico, poi, è arrivata un'ulteriore precisazione sulla pagina Facebook: "Un programma comico stonerebbe certamente con lo stato d'animo generale. Se un segno di vicinanza verso le vittime dell'ennesimo attacco al cuore dell'occidente deve essere deformato da pensieri contorti, ci dispiace ma il problema è solo di chi mal pensa".

made in sud-26

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud chiuso per lutto: puntata rinviata per gli attentati di Manchester

NapoliToday è in caricamento