rotate-mobile
Cultura

Made in Sud domani non andrà in onda: show sospeso per la morte di Massimo Borrelli

A renderlo noto la Rai attraverso una nota stampa. La puntata di domani avrebbe dovuto chiudere la stagione

Diversamente da quelle che sembravano le prime intenzioni della Rai, l'ultima puntata di "Made in Sud" prevista domani 10 maggio, non andrà in onda a causa della scomparsa del comico Massimo Borrelli. A renderlo noto la televisione attraverso una nota stampa.

Fonti vicine alla produzione hanno parlato di un Massimo Borrelli intenzionato a terminare la stagione - proprio domani - nonostante le condizioni critiche in cui versava ormai da tempo.

Saranno molti i membri del cast, domani, a rendere l'ultimo saluto ai funerali del loro collega. Questo il messaggio con cui la produzione ha oggi salutato Massimo:

"Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio" (R.L Stevenson).
In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all'ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud domani non andrà in onda: show sospeso per la morte di Massimo Borrelli

NapoliToday è in caricamento