menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Abete e il progetto #NonCiFermaNessuno

Luca Abete e il progetto #NonCiFermaNessuno

Luca Abete e gli universitari italiani donano 15000 chili di riso al Banco Alimentare

La consegna a Milano il 19 dicembre. Il riso è stato raccolto dalla community di #NonCiFermaNessuno, di cui l'inviato di Striscia è ideatore e anima, e messi a disposizione dal food donor Penny Market Italia

Si terrà martedì 19 dicembre, alle 10.30, presso l’Opera Cardinal Ferrari Onlus di Milano, la conferenza stampa di consegna dei 15000 chili di riso al charity partner Fondazione Banco Alimentare Onlus, raccolti dalla community di #NonCiFermaNessuno e messi a disposizione dal food donor Penny Market Italia.

Saranno presenti Luca Abete, inviato di Striscia la notizia nonché ideatore ed anima del progetto motivazionale universitario #NonCiFermaNessuno, Andrea Giussani, Presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus, il dott. Gotthard Klingan COO di Penny Market Italia, food donor dell’iniziativa e Daniele Tognacca, Station Manager di R101, la radio partner del tour che ha sostenuto fortemente l’iniziativa.
 
Una prima fornitura di riso sarà consegnata ai volontari dell’Opera Cardinal Ferrari di Milano, scelta come luogo simbolico a rappresentare tutti gli enti caritatevoli che quotidianamente danno sostegno agli indigenti e alle persone in difficoltà.

Il resto della consegna è prevista al termine della conferenza stampa presso la sede dei magazzini del Banco Alimentare, in Via Giovanni XXIII, 17, Taccona, Muggio' (MB).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento