Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lello Tramma e i suoi primi 40 anni tra Palkoscenico e note solitarie

 

Festeggeranno 20 anni i Palkoscenico, la storica band reggae-dub partenopea che è tornata sulle scene con un nuovo live e brani inediti. Il concerto si terrà il 30 aprile nel Casale di Teverolaccio (Succivo - 5 euro l'ingresso, in omaggio cd e t-shirt). Capitanata dal cantautore Lello Tramma - che in occasione del ventennale festeggerà anche i suoi primi 40 anni - i Palkoscenico presenteranno alcuni brani nuovi, tra i quali il remix di Try brano che vede il featuring di ospiti nazionali e internazionali.

Venti anni di emozioni in giro per l'Italia e l'Europa, un'occasione per raccontarsi. Ospite di NapoliToday è Lello Tramma, che da un anno circa ha dato alle stampe il suo primo lavoro solista, "Faccio un giro in tram", che ha riscontrato ottima critica. Tramma festeggerà il 40esimo compleanno donando l'incasso del concerto di Teverolaccio a un'assocazione che in provincia di Napoli lavora per alleviare le sofferenze dei bambini affetti da autismo

BIO: I Palkoscenico nascono nel 1999. Band nata dall’unione di quattro musicisti dell’area nord di Napoli, legati dalla passione per una musica che non va semplicemente ascoltata, ma anche “vista”, vissuta nello spazio limitato di un proscenio, ambiente chiuso e demarcato che perde il suo ambito spaziale e contenutistico per farsi portatore d’emozioni, scosse adrenaliniche. Di un tutto musicale, dalle radici così profonde e ramificate da perderne il filo, ma che trova consistenza in un blocco compatto e ben articolato di ritmiche possenti, “sample” inaspettati, chitarre ben affilate e melodie coinvolgenti. Una musica che non strizza l’occhio alla benevolenza di alcuno, che ha nella sua stessa molteplicità l’unica giustificazione e ragion d’essere, nell’assenza di uno stile specifico il suo proprio ed originale stile.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento