menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(De Magistris e Ozpetek / foto Ufficio stampa Comune di Napoli)

(De Magistris e Ozpetek / foto Ufficio stampa Comune di Napoli)

L'anteprima nazionale di 'Napoli Velata' di Ozpetek. De Magistris: "Orgoglioso"

Il sindaco incontra il regista e la protagonista, Giovanna Mezzogiorno. Su facebook: "Una Napoli bellissima, il cast ha lavorato per mesi con emozione, sento ancora una volta l'orgoglio di essere napoletano"

Ieri a Napoli l'anteprima nazionale di 'Napoli velata', il nuovo film del regista italo-turco Ferzan Ozpetek, girato in città questa primavera. All'anteprima ha partecipato anche il primo cittadino Luigi de Magistris, che ha incontrato il cast e il regista e ha poi scritto: "Napoli velata è il nuovo film di Ferzan Ozpetek presentato oggi in anteprima nazionale nelle sale cinematografiche della nostra città. Una Napoli bellissima che ha emozionato ed ammaliato Ozpetek e tutto il cast, da Giovanna Mezzogiorno a Lina Sastri, da Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri a Luisa Ranieri, Isabella Ferrari, Maria Pia Calzone, Carmine Recano e Antonio Grosso".

"Il regista, il cast e la produzione mi hanno raccontato la profonda emozione che li ha accompagnati nei mesi in cui hanno vissuto e lavorato a Napoli.  Ho sentito ancora una volta il grande orgoglio di essere napoletano e sindaco di questa meravigliosa città", ha concluso il sindaco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento