Da Turturro a Julia Roberts: Hollywood è a Napoli
Julia Roberts arriverà nel fine settimana a Napoli per le riprese del film “Eat, pray, love”. Le riprese avverranno per via dei Tribunali, nei vicoli e nel Pio Monte della Misericordia. Lunedì saranno a Forcella, con lei anche Luca Argentero
Giulia Roberts nel fine settimana arriverà in città per le riprese del film “Eat, pray, love” tratto dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert “Mangia, prega, ama. Una donna cerca la felicità”. Tra i produttori della pellicola vi sono la stessa Roberts e Brad Pitt, detentore dei diritti del libro. Nel cast ci sono anche anche Javier Bardem, Billy Crudup, Richard Jenkins e Luca Argentero.
La Roberts girerà in via dei Tribunali, passeggiando nei vicoli prima di entrare nel Pio Monte della Misericordia. A Napoli l'attrice non arriverà da sola, ma in compagnia di Luca Argentero che nel film farà da guida all'ex Pretty Woman per le strade della città.
Lunedì, invece, per la seconda giornata di riprese in città, il set hollywoodiano si sposterà all’interno della storica pizzeria "Da Michele", che la famiglia Condurro gestisce a Forcella dal 1870.