menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Turturro a Julia Roberts: Hollywood è a Napoli

Julia Roberts arriverà nel fine settimana a Napoli per le riprese del film “Eat, pray, love”. Le riprese avverranno per via dei Tribunali, nei vicoli e nel Pio Monte della Misericordia. Lunedì saranno a Forcella, con lei anche Luca Argentero

Dopo la presenza in città di John Turturro, in occasione della Festa di Piedigrotta 2009, di Elton John per il suo concerto, un'altra star di Hollywood sta per giungere nel cuore di Napoli.

Giulia Roberts nel fine settimana arriverà in città per le riprese del film “Eat, pray, love” tratto dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert “Mangia, prega, ama. Una donna cerca la felicità”. Tra i produttori della pellicola vi sono la stessa Roberts e Brad Pitt, detentore dei diritti del libro. Nel cast ci sono anche anche Javier Bardem, Billy Crudup, Richard Jenkins e Luca Argentero.

La Roberts girerà in via dei Tribunali, passeggiando nei vicoli prima di entrare nel Pio Monte della Misericordia. A Napoli l'attrice non arriverà da sola, ma in compagnia di Luca Argentero che nel film farà da guida all'ex Pretty Woman per le strade della città.

Lunedì, invece, per la seconda giornata di riprese in città, il set hollywoodiano si sposterà all’interno della storica pizzeria "Da Michele", che la famiglia Condurro gestisce a Forcella dal 1870.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento