menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gabriele Morra il napoletano “Più bello d'Italia”

Gabriele Morra dal 24 gennaio scorso è il più bello d'Italia 2010. Ha 24 anni ed è uno studente napoletano. Abbiamo parlato con lui per conoscerlo, farci raccontare questa esperienza e scoprire i suoi sogni nel cassetto

Lui è Gabriele Morra ha 24 anni e lo scorso 24 gennaio al teatro dell'opera del casino' di Sanremo ha vinto il titolo de Il piu' bello ditalia 2010. Gabriele sta studiando dizione e recitazione è appassionato di moda e a volte sfila. Intanto continua gli studi di medicina. Gli abbiamo fatto qualche domanda per conoscerlo meglio

Cosa si prova a essere il "più bello d'Italia"?
È stata un'emozione stupenda,una di quelle irripetibili!

Come sei arrivato su quel palco, quale è stata la tua strada?
Diciamo che ho partecipato al concorso per gioco.Prima della vittoria,lavoravo come modello,ed è proprio durante una sfilata che lo stilista Gianni Molaro(selezionatore della regione Campania)mi ha proposto di parteciapare alle varie selezioni regionali,per poi arrivare alla finale regionale. Ho vinto la fascia nazionale che mi ha permesso di sbarcare alla finalissima nazionale tenutasi il 24 Gennaio al Teatro dell'Opera del casinò di Sanremo.

Cosa sogni per il tuo futuro?
Ora sto studiando dizione e recitazione, perché il mio sogno è quello di diventare un bravo attore..sto valutando varie offerte,tra cui la conduzione di un programma tv sul web che partirà a breve e si chiamerà Paradiso beach.
Inoltre sto anche studiando all'Università,in quanto mi mancano pochi esami alla laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare,della facoltà medicina e chirurgia di Napoli.

Chi è Gabriele Morra nella vita di tutti i giorni?
Mi definisco una persona molto semplice ed umile. Aver vinto un concorso di bellezza di sicuro non è motivo di vanto, anzi è uno sprono a dimostrare che oltre all'aspetto esteriore c'è anche qualcos'altro. Anche perché come dico sempre.... anche la più bella scarpa diventa scarpone!


Sei uno studente, speri di più in un lavoro nel mondo dello spettacolo o continuerai seguendo la strada dettata dai tuoi studi?
Il mio sogno rimane il cinema,ma resto con i piedi per terra e di sicuro terminerò gli studi universitari anche perché oramai manca ben poco alla laurea e sarebbe da stolti abbandonare tutto! Spero di diventare un bravo attore e perché mai..anche un bravo medico!

E' importante a tua avviso studiare per lavorare nel mondo dello spettacolo?
Assolutamente si! Lo studio è fondamentale per poter diventare un ottimo attore. Oggi in tv come nel cinema italiano, i veri attori si contano sulle dita di una mano…

Dovendo scegliere preferiresti una grande carriera nel mondo della moda, della tv o del cinema?
Preferirei il cinema, ma anche fa parte del cast di una bella fiction italiana non mi dispiacerebbe.

Hai a disposizione solo 3 aggettivi per descriverti, quali sceglieresti?
Determinato, sincero, orgoglioso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento