rotate-mobile
Cultura

Ingegneri: premi per tesi di laurea in memoria di Marco Senese

Iniziativa dell'Ordine di Napoli che rende omaggio all'impegno del consigliere scomparso in favore dei giovani colleghi. Scadenza bando: 6 novembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Opportunità per giovani ingegneri under 30: l’Ordine degli ingegneri di Napoli bandisce un concorso per attribuire quattro borse di studio da 1.500 euro ciascuna, intitolato alla memoria di Marco Senese (nella foto), consigliere dell’Ordine dal 1998 al 2016, anno della sua prematura scomparsa, più volte titolare di cariche di vertice. Saranno premiate le quattro migliori tesi di laurea su idee e progetti innovativi per lo sviluppo tecnologico e per il miglioramento della qualità della vita. Il concorso è riservato agli iscritti all’Ordine da meno di cinque anni. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 6 novembre. Saranno assegnati tre premi per lauree quinquennali e uno per laurea triennale. I quattro vincitori saranno premiati nel corso di una cerimonia in programma mercoledì 29 novembre alle ore 15, nell’Aula Magna del Collegio di Ingegneria dell’Ateneo Federico II di Napoli – Piazzale Vincenzo Tecchio 89. Modulistica e bando sono consultabili sul sito dell’Ordine (www.ordineingegnerinapoli.com/bandi-concorsi-premi/5243-premio-ing-marco-senese.html).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegneri: premi per tesi di laurea in memoria di Marco Senese

NapoliToday è in caricamento