rotate-mobile
Cultura Porto / Molo Beverello

Il metro' del mare compie nove anni, festa al Molo Beverello

Domani la manifestazione “Metrò del Mare forza 9” al molo Beverello del Porto, si festeggiano i 9 anni del Metrò del mare. Premiati il cardinale Crescenzio Sepe, Gianluigi Aponte, Mario Orfeo e Alfonso Iaccarino

Domani, 26 settembre 2009, alle 11, al molo Beverello del porto di Napoli, a bordo della nave veloce “Don Francesco” della Snav, si terrà la manifestazione “Metrò del Mare forza 9”, evento conclusivo della stagione e dei primi nove anni dell'innovativo servizio di trasporto veloce via mare istituito dalla Regione Campania.

Nell'occasione, saranno premiati nove personaggi tra chi ha contribuito al successo dell'iniziativa sin dai primi anni e chi si è distinto per il contributo professionale, sociale, ideale, culturale, intellettuale e artistico alla diffusione di un'immagine positiva di Napoli e della Campania in Italia e nel mondo.

Tra i premiati saranno presenti il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, l'armatore Gianluigi Aponte, il direttore del Tg2 Mario Orfeo, il ristoratore Alfonso Iaccarino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il metro' del mare compie nove anni, festa al Molo Beverello

NapoliToday è in caricamento