menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I-Bar Academy per il sociale: il progetto

I-Bar Academy nasce dall’esperienza nei campi professionali e di promozione sociale, in cui sono impegnati da diversi anni i nostri fondatori e i nostri partner

I-Bar Academy nasce dall’esperienza nei campi professionali e di promozione sociale, in cui sono impegnati da diversi anni i nostri fondatori e i nostri partner. L’obiettivo principale della nostra azienda è quello di creare opportunità in vari settori professionali, ma anche di aiutare l’integrazione all’interno della società attraverso la realizzazione di percorsi formativi, corredati da personale esperto e qualificato in ogni campo suddetto. Il nostro lavoro prevede di inserire i corsisti nel mondo del lavoro, con qualità e nel minor tempo possibile. Intratteniamo anche rapporti con note attività del capoluogo campano e del panorama nazionale, per far sì che i nostri allievi possano raggiungere con più facilità i propri obiettivi. La scuola usufruisce di sistemi innovativi e funzionali di nuova generazione, prevede l’organizzazione di master e seminari con personalità di spicco dei vari settori, che sono indirizzati all’approfondire e al perfezionamento delle tecniche apprese durante i corsi ordinari. Anche se siamo circondati da strumenti all’avanguardia, la tradizione e l’educazione hanno un ruolo fondamentale nel nostro lavoro, mettendo al primo posto il benessere e le esigenze dei ragazzi. Le lunghe esperienze personali e professionale del Presidente Antonio Cardone in primis e dei nostri collaboratori hanno portato a ritagliare molto spazio per promuovere attività di integrazione sociale, oltre che lavorativa. Siamo supportati in questo progetto sociale e professionale dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, ente che condivide gran parte dei nostri obiettivi, insieme ad altre aziende e associazioni che operano nello scenario nazionale.

I-Bar Academy nasce nel 2015 per mano di Antonio Cardone, negli ultimi mesi ha provveduto alla formazione con successo di 16 professionisti. La nostra mission è quella di riuscire a trasmettere sicurezza, motivazione e di mettere a disposizione i nostri valori e la nostra esperienza professionale passata e presente per tante opportunità future.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento