rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Hello Kitty The Show al Teatro Bellini il 10 e l'11 aprile 2010

Da marchio e icona di stile a fenomeno di costume a spettacolo teatrale: Hello Kitty nel 2010 è diventato un musical e arriva a Napoli il 10 e l'11 aprile 2010 al teatro Bellini

La gattina più famosa del mondo arriva a Napoli il 1o e l'11 aprile 2010 al Teatro Bellini con lo spettacolo Hello Kitty The Show.
A novembre 2009 sono state ben 35 le candeline da spegnere per Hello Kitty.


A 35 anni dalla sua ideazione, al fortunatissimo marchio giapponese “Hello Kitty”, ormai vero e proprio fenomeno di costume, viene dedicato un musical che ha debuttato in anteprima mondiale sui palcoscenici italiani con “Hello Kitty The Show - Musical di una favola moderna”.
Il personaggio di Hello Kitty vivrà una coinvolgente avventura legata ai sogni e alle aspirazioni di tre giovani ragazze, le Kitty Girls, interagendo per la prima volta con attori reali.


Questa la trama del musical che vede alle sue spalle un progetto di produzione importante e di respiro internazionale, con un investimento iniziale di realizzazione di tre milioni di euro; venticinque attori e ballerini in scena, scelti durante le audizioni di Londra, Milano e Parigi; scenografie imponenti e tecnologiche; musiche che coinvolgeranno il pubblico andando incontro ai gusti di spettatori estremamente eterogenei, con brani musicali che esplorano il genere pop con richiami al punk, al rock, alla dance alla musica elettronica e alle melodie teen pop; ed infine, un esclusivo merchandising dedicato che proporrà una collezione di articoli unici ispirati allo show, in vendita unicamente nei foyer dei teatri della tournée.

 

Hello Kitty the show



È da tutti avere un sogno nel cassetto, ma poi... come realizzarlo? Questa è la domanda che si fanno tre ragazze come tante, ognuna con la propria passione che come sempre, nel tran tran della vita quotidiana, sembra destinata a rimanere in secondo piano. Ma grazie ad un piccolo atto di coraggio e di speranza si troveranno catapultate in un mondo ai confini tra realtà e fantasia, in cui bizzarri personaggi metteranno alla prova la loro tenacia e resistenza. Il loro scopo? Incontrare l'eroina di tutte le teenager (e non solo), Hello Kitty!
Muovendosi tra atmosfere magiche e scenari grigi, tra ritmi gioiosi e momenti di sconforto, ecco che il loro viaggio si trasforma sempre di più in un percorso di crescita, per tutte e tre differente, alla fine del quale scopriranno di non essere mai state sole... E crescendo capiranno una grande verità: che tanto la realtà quanto la fantasia sono gli ingredienti essenziali per trasformare l'entusiasmo sognante del desiderio in una vita davvero felice. Hello Kitty - The Show è la storia di tre ragazze, ma come ogni favola è anche la storia di tutte le persone che coltivano un sogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hello Kitty The Show al Teatro Bellini il 10 e l'11 aprile 2010

NapoliToday è in caricamento