rotate-mobile
Cultura

8 marzo 2010: il gran galà delle donne

Insolitaguida per la Festa della Donna propone una cena spettacolo esclusivamente in rosa : il gran galà delle donne, previsto per l’ 8 Marzo 2010 ore 20:30 al complesso “Agave club” di Pozzuoli. Prenotazione obbligatoria

L'associazione culturale Insolitaguida torna alla ribalta con una cena spettacolo esclusivamente in rosa : il gran galà delle donne, previsto per l’ 8 Marzo 2010 ore 20:30 al complesso “Agave club” di Pozzuoli. La location scelta per l’evento è il suggestivo complesso “Le Agave Club” di Pozzuoli, un’oasi di verde appena fuori Napoli ma facilmente raggiungibile senza abbandonare la tangenziale.

La serata, lungi dal ridursi in una banale rassegna di spogliarellisti, vuole essere un’occasione per permettere alle donne di lasciare a casa mariti, fidanzati e soprattutto i panni da casalinga per vestire quelli di “donna” trascorrendo una serata all’insegna del sano divertimento e della buona cucina.

Complice della buona riuscita della serata sarà un format molto simpatico e coinvolgente: ad intrattenere le ospiti, infatti, ci penserà il bravo e poliedrico Simone Marra che avrà il compito di creare atmosfere adeguate ai vari momenti della serata: dopo un’accoglienza soft grazie alle calde sonorità del sax il ritmo si farà sempre più incalzante fino a raggiungere il culmine con un piano show in grado di coinvolgere anche le più restie, passando per i vari tormentoni del momento e per le intramontabili canzoni napoletane. Non mancheranno momenti di improvvisazione e chissà se ci sarà qualche simpatico fuori programma ….

La prenotazione, obbligatoria, può essere effettuata chiamando il 338 965 22 88

Per vedere tutti gli eventi e le feste in programma per la Festa della donna 2010 CLICCA QUI
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo 2010: il gran galà delle donne

NapoliToday è in caricamento