rotate-mobile
Cultura

Niente Capodanno a Palermo per Gigi D'Alessio: sarà nei territori colpiti dal Sisma

"Farò il mio concerto tra gli sfollati del terremoto, a Civitanova Marche e che nessuno parli di ripiego. Sono felice di essere tra loro, e arriverò con tanti colleghi, anche loro fieri di esserci", ha spiegato D'Alessio

Polemiche per la decisione del Comune di Palermo, che avrebbe detto no a Mediaset riguardo la proposta di far svolgere la trasmissione televisiva di Capodanno "Gigi D’Alessio&Friends" a Palermo.

La decisione del Comune siciliano sarebbe maturata in virtù di un mancato avviso pubblico per l'assegnazione del concerto di Capodanno, rispetto all’affidamento diretto, che si sarebbe concretizzato nel caso del concerto Mediaset.

"Sono maleducati", ha commentato a caldo Gigi D’Alessio, decidendo poi di tenere il suo concerto di Capodanno nelle zone colpite dal Terremoto a Civitanova Marche. "Farò il mio concerto tra gli sfollati del terremoto, a Civitanova Marche e che nessuno parli di ripiego. Sono felice di essere tra loro, e arriverò con tanti colleghi, anche loro fieri di esserci", come scrive Il Giornale di Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Capodanno a Palermo per Gigi D'Alessio: sarà nei territori colpiti dal Sisma

NapoliToday è in caricamento