menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente Capodanno a Palermo per Gigi D'Alessio: sarà nei territori colpiti dal Sisma

"Farò il mio concerto tra gli sfollati del terremoto, a Civitanova Marche e che nessuno parli di ripiego. Sono felice di essere tra loro, e arriverò con tanti colleghi, anche loro fieri di esserci", ha spiegato D'Alessio

Polemiche per la decisione del Comune di Palermo, che avrebbe detto no a Mediaset riguardo la proposta di far svolgere la trasmissione televisiva di Capodanno "Gigi D’Alessio&Friends" a Palermo.

La decisione del Comune siciliano sarebbe maturata in virtù di un mancato avviso pubblico per l'assegnazione del concerto di Capodanno, rispetto all’affidamento diretto, che si sarebbe concretizzato nel caso del concerto Mediaset.

"Sono maleducati", ha commentato a caldo Gigi D’Alessio, decidendo poi di tenere il suo concerto di Capodanno nelle zone colpite dal Terremoto a Civitanova Marche. "Farò il mio concerto tra gli sfollati del terremoto, a Civitanova Marche e che nessuno parli di ripiego. Sono felice di essere tra loro, e arriverò con tanti colleghi, anche loro fieri di esserci", come scrive Il Giornale di Sicilia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento