rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La gente di Napoli - Humans of Naples, il documentario | VIDEO

Il trailer del doc premiato a Salerno e dal 24 febbraio prossimo in streaming gratuito

È online il trailer del documentario "La gente di Napoli – Humans of Naples". Si tratta - spiegano gli autori - di "un viaggio esclusivo tra cibo, arte, musica, teatro e calcio: l’obiettivo è quello di rafforzare e rilanciare l’immagine della città di Napoli sullo scenario internazionale attraverso gli occhi e le parole di chi la vive, soprattutto attraverso i volti di chi decide di restare o di chi è stato costretto a lasciarla. Nello svolgersi di una giornata a Napoli, i suoi personaggi raccontano le storie e le contraddizioni della loro città".

Tantissimi gli ospiti illustri, alcuni dei quali già presenti nel trailer.

Sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2021 su Napolidavivere, e il giorno successivo sul sito e sul canale YouTube del progetto “La gente di Napoli”. Poiché - spiegano ancora gli autori - "è nostra volontà renderlo gratuito e accessibile a tutti, per sempre: un segnale positivo per dimostrare che Napoli è viva e sogna ancora nonostante le problematiche affrontate in quest’ultimo anno".

La gente di Napoli” è stato premiato nel dicembre 2020 alla 74ma edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno, uno dei festival del cinema più antichi in Italia, nato nel 1946, e secondo in Italia solo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, aggiudicandosi la Targa per la sezione Documentari Sociali. È attualmente finalista alla 17ma edizione di Accordi e Disaccordi, Festival Internazionale del Cortometraggio.

Video popolari

La gente di Napoli - Humans of Naples, il documentario | VIDEO

NapoliToday è in caricamento