menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gamecon 2009: dal 18 al 20 settembre ritorna al Castel Sant’Elmo

Il primo salone italiano dedicato interamente al gioco e al videogioco torna a Castel Sant'Elmo dal 18 al 20 settembre

Ci siamo. Castel Sant’elmo è pronto a riaprire i battenti. Dopo lo straordinario successo dell’edizione precendente che ha visto la presenza di circa 15.000 visitatori in tre giorni, centinaia di tornei di videogames e giochi da tavolo, 200 iscritti al concorso per i cosplayers, migliaia di gadget e giochi venduti negli stand, gli addetti ai lavori stanno lavorando per un nuovo, eccitante appuntamento con il primo salone italiano dedicato interamente al gioco e al videogioco.

I numerosi appassionati quindi, sono pronti ad invadere completamente le mura del  Castello del Vomero per l’edizione 2009.

AIOMI, l’Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive - Movimento per la Cultura del Videogioco è orgogliosa di annunciare la presenza di Noah Falstein, storico game designer di Lucasfilm Games (ora LucasArts Entertainment), alla quarta edizione di GameCon 2009.

Noah Falstein parlerà dell’originale episodio di The Secret of Monkey Island  del 1990 e presenzierà ai maggiori eventi culturali del GameCon per tutta la durata della manifestazione.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento