menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elton John l'11 settembre in concerto a piazza Plebiscito

Sta per arrivare un grande concerto a Napoli. L'11 settembre in piazza Plebiscito suonerà Elton John. Sono passati 36 anni dalla sua ultima esibizione a Napoli. L'evento, imperdibile, fa parte della Festa di Pedigrotta

Trentasei anni, tanto è passato dall'ultima esibizione di Elton Jonh a Napoli. Il cantautore inglese tornerà  l'11 settembre in città per un grande concerto in piazza Plebiscito in occasione della Festa di Piedigrotta 2009 .

Napoli diventa il palcoscenico di uno spettacolo straordinario. Un concerto mozzafiato che vedrà sul palcoscenico una vera e propria divinità della musica internazionale, una stella planetaria del rock, uno dei più importanti e celebrati artisti di tutti i tempi.

La piazza napoletana si aggiunge al novero dei teatri di tutto il mondo che hanno fatto da sfondo alle sue pluripremiate e osannate performance.

La data del concerto di Elton John non è casuale. "Al ricordo del dolore dell'attentato alle Torri Gemelle, a New York, uniremo e dedicheremo quello che sarà un momento di speranza", sottolinea il sindaco di Napoli Rosa Iervolino Russo.




Se vuoi inviare le tue della festa scrivi a:
napolitoday@citynews.it




Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento