rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Via Alabardieri

Rachel Z Trio in concerto il 3 febbraio 2010 al Bluestone

Mercoledì 3 febbraio alle 22.30 Rachel Z salirà sul palco del Bluestone per un concerto col suo trio. La bella Rachel vanta collaborazioni anche con la star nostrana Pino Daniele che l’ha voluta nella band tutta al femminile del Medina tour

rachel_1Mercoledì 3 febbraio alle 22.30 toccherà alla fascinosa e talentuosa Rachel Z salire sul palco del Bluestone. Rachel Z al secolo Rachel Nicolazzo, nata e formatasi come pianista jazz, ha esordito giovanissima nel leggendario gruppo degli Steps Ahead capitanato da Mike Maineri, con cui è rimasta fino al 96.

In seguito ha collaborato con grandi nomi del panorama musicale internazionale come il sassofonista Wayne Shorter con il quale ha anche inciso un lavoro discografico premiato con un Grammy Award, Al Di Meola, Miroslav Vitous, Bob Moses, George Garzone, Special Efx, Stanley Clark che l’ha scelta per la super band Vertù con cui ha riportato in auge i fasti dei Return to forever e Peter Gabriel.

Ma la bella Rachel vanta collaborazioni anche con la star nostrana Pino Daniele che l’ha voluta nella band tutta al femminile del Medina tour. Dopo il fortunato “Dept Of Good And Evil” album che contiene un mix di cover del mondo pop/rock, Rachel ha inciso lo scorso agosto “I will posses your heart” con Omar Hakim, Marcus Gilmore e Maeve Royce, proprio quest’ultima insieme a Rodney Holmes accompagnerà la pianista newyorkese al Bluestone mercoledì sera.














Info e costi
:
Rachel Z mercoledì 2 febbraio ore 22.30
Biglietto d’ingresso 10,00 euro
Cena su prenotazione alla carta
I biglietti si possono prenotare anche sul sito www.go2.it

Bluestone
Via Alabardieri 10 Napoli
80121
Tel:0814238455
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rachel Z Trio in concerto il 3 febbraio 2010 al Bluestone

NapoliToday è in caricamento