menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nancy Coppola

Nancy Coppola

Terremoto Ischia, concerto di Nancy Coppola con incasso in beneficenza

La cantante napoletana si esibirà sull'isola verde martedì 29 agosto con incasso in beneficenza per la popolazione colpita dal sisma

Nancy Coppola ha rimandato il suo concerto a Ischia per rispetto verso la popolazione isolana colpita dal sisma. L'esibizione dell'artista partenopea, in programma per la serata di mercoledì 23 agosto, è stata rinviata a martedì 29.

"Amici miei come ben sapete stasera era in programma il mio concerto a Ischia, ma per quanto è accaduto, per rispetto delle vittime, di comune accordo con l'organizzatore della serata abbiamo pensato di rimandare l'evento. Il concerto si terrà il 29 agosto dalle ore 21.00. L'incasso sarà devoluto in beneficenza per i danni recati dal sisma dello scorso 21 agosto. Ora più che mai dobbiamo stare vicini e dare una mano ai nostri fratelli e in particolare alla famiglia del piccolo grande eroe Ciro, che ha bisogno del nostro sostegno. Vi aspetto in tanti. Sarà il concerto più valido della mia vita", ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook.

nancy-coppola-12-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento