menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna 'Figli di un Re Minore', super concertone con D'Angelo e D'Alessio

I due riproporranno i successi in coppia sul palco del PalaPartenope di Napoli, il 26 e il 27 dicembre. Poi tappe a Milano e Roma

Dopo le 3 straordinarie serate sold-out lo scorso settembre all’Arena Flegrea, dove hanno fatto cantare ed emozionare quattro generazioni di fan, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio riportano a Napoli lo spettacolo “Figli di un Re minore” con un doppio appuntamento il 26 27 dicembre al Palapartenope.

I biglietti sono disponibili online su TicketOne e nei punti vendita. Le due icone della musica e della canzone italiana nel mondo duetteranno e si alterneranno onstage, ripercorrendo i loro indimenticabili successi che hanno fatto sognare quattro generazioni. Tra canzoni d’amore e ritmi partenopei, non mancheranno i momenti per divertirsi con l’innata verve comica di questa “strana coppia”. La scaletta sarà all’insegna dalla complicità e di inediti duetti, e non mancheranno i nuovi brani di “Noi due”, l’ultimo album di D’Alessio pubblicato il 18 ottobre.

Ad accompagnare Gigi e Nino una super band formata dai musicisti di entrambi: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Dopo gli appuntamenti di Napoli, Gigi e Nino faranno tappa il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento