rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura San Ferdinando / Piazza Plebiscito

Capodanno, Renzo Arbore in concerto a piazza Plebiscito accompagna Napoli al 2010

Il 31 dicembre 2009 in piazza Plebiscito si terrà il concerto di capodanno che vedrà sul palco Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana. Arbore accompagnerà i napoletani al 2010 con i classici della canzone napoletana. Appuntamento alle 23

Torna anche quest’anno il concerto di capodanno in piazza Plebiscito. Ad accompagnare i napoletani al 2010 ci sarà sul palco Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana.

In scaletta, i classici della canzone napoletana e i suoi grandi successi. Sarà un concerto sentimentale, sicuramente festoso che ricorderà Murolo, Totò, che attraverserà in lungo e in largo la storia della canzone napoletana.

“Dopo aver girato il mondo, la piazza di Napoli era quella che mancava”, ha detto Arbore presentando l'evento con il presidente della Campania Bassolino. “Spero che sarà una festa per tutti i napoletani.”

Dopo il concerto, che inizierà alle ore 23, i consueti fuochi d'artificio sul Lungomare di Napoli. Poi, il giorno dopo, sempre in piazza del Plebiscito, una novità: il concerto dell'Orchestra Scarlatti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, Renzo Arbore in concerto a piazza Plebiscito accompagna Napoli al 2010

NapoliToday è in caricamento