menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Celebrity MasterChef, tra i concorrenti Davide Devenuto di Un posto al sole

Torna a marzo su Sky Uno una nuova stagione del programma che porterà tra i fornelli 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo

Tornerà a marzo 2018 su Sky Uno Celebrity MasterChef, una nuova stagione del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, che porterà tra i fornelli 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, uniti dalla passione per la cucina.

La nuova edizione vedrà schierati la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la "zia d'Italia" Orietta Berti. E ancora l'attore di Un posto al Sole Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini. In giuria, ancora una volta, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento