rotate-mobile
Cultura

Cats all'Augusteo dal 27 novembre al 6 dicembre 2009

Approda anche a Napoli Cats. Lo storico musical che da anni incanta il mondo che sarà rappresentato al Teatro Augusteo dal 27 novembre al 6 dicembre. Prodotto dalla Compagnia della Rancia con coreografie di Daniel Ezralow

Arriva a Napoli, finalmente in Italiano, Cats, lo storico musical che da anni incanta il mondo che sarà rappresentato al Teatro Augusteo dal 27 novembre al 6 dicembre.

Di questo musical la storica canzone Memory diventata una hit.

Il poetico racconto della notte più speciale dell’anno, in cui i Jellicle Cats, i 25 gatti più famosi del mondo, si riuniscono per conoscere il gatto che avrà il privilegio di salire al “Livello Superiore” (Heavyside Layer) e rinascere così a nuova vita.
Rappresentato in oltre 20 paesi, lo spettacolo ha toccato circa 250 città in tutto il mondo ed è già stato tradotto in 10 lingue: giapponese, tedesco (con tre versioni per Germania, Austria e Svizzera), ungherese, norvegese, finlandese, olandese, svedese, francese, spagnolo (con due versioni per Messico e Argentina).

Questo è un nuovo grande progetto della Compagnia della Rancia, uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi per spettatori, numero di recite e incassi. Lo spettacolo verrà proposto in italiano e le meravigliose musiche di Andrew Lloyd Webber saranno eseguite da un’orchestra dal vivo.

Si segnala anche le coreografie e regia associata di Daniel Ezralow.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cats all'Augusteo dal 27 novembre al 6 dicembre 2009

NapoliToday è in caricamento